GUIDA





LE REGOLE PER SEGUIRE IL CORSO ON-LINE:

COME FUNZIONA E COSA E' NECESSARIO SAPERE
ACCESSO AREA CORSI
  Utente  
  Password  
 
REGISTRATI

LE COSE DA SAPERE PER SEGUIRE IL CORSO ON-LINE



Questo corso on line è un libro, suddiviso in 14 dispense (inclusa un'introduzione).

Ognuna delle dispense, chiamate MODULI all'interno del corso ed elencate in una colonna sulla sinistra dello schermo, rappresenta un traguardo da raggiungere affinchè si possa passare al modulo successivo. Tutti i moduli sono quindi BLOCCATI inizialmente (ad eccezione dell'introduzione, che rappresenta il punto di partenza) e potranno essere studiati, ripassati e/o letti solo nel momento in cui il precedente risulterà completato.

Su vari traguardi sono stati inseriti dei TEST, domande riguardanti gli argomenti trattati (6 domande con 3 risposte possibili ognuna, una sola delle quali è corretta) e tali test risulteranno fondamentali per proseguire il corso.
Le possibilità di commettere errori sono di 2 errori sulle 6 domande, oltre i quali il test rimarrà bloccato per 24 ore e non sarà possibile ripeterlo prima. Se si sbaglierà lo stesso test per 3 volte consecutive ci verrà inoltrata una segnalazione (via mail) che ci avvertirà degli errori commessi e potremmo decidere di chiamarti presso una delle nostre sedi (una tra quelle a te più vicine) a fini di verifiche orali.

Alla fine del corso, dopo aver concluso l'ultimo dei moduli, verrà proposto un test che comprende 20 domande CASUALI su tutti gli argomenti trattati (quindi dal primo modulo all'ultimo modulo), con possibilità di errore di 5 errori su 20 domande.
Se riuscirete a completare anche l'ultimo test potrete accedere alla richiesta dell'attestato, noi saremo informati del tuo successo e provvederemo a contattarti per definire gli ultimi dettagli.

Non ci sono limiti di tempo per affrontare questo studio, il corso rimarrà aperto finchè non verrà comunque completato.

In bocca al lupo!


Torna alla home page

© 2014. Tutti i diritti riservati.
I manuali e i corsi presenti su queste pagine sono di proprietà esclusiva di Amministratori Professionisti.
Creato per Amministratori Professionisti da Pietro Di Mascio (http://www.granchioblu.com)

Per eventuali problemi di funzionamento o richieste di correzioni prego inviare segnalazione a: WEBMASTER ANAP