Stiamo riorganizzando i nostri eventi...

(DETTAGLI/ISCRIZIONE)

VAI AL CALENDARIO

Calendario Corsi



TUTTO SUL
REVISORE
CONDOMINIALE

SPORTELLO DEL CONSUMATORE



Sportello di riferimento per il cittadino consumatore con le caratteristiche richieste dall'art.2, c. 4 della legge n. 4 del 14.01.2013

Lo sportello di riferimento è accessibile a tutti i richiedenti 24 ore al giorno e permette a tutti i committenti delle prestazioni professionali di rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell'art. 27-ter del Codice del Consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonchè ottenere informazioni relative all'attività  professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti.

Le richieste devono pervenire tramite mail a sportelloconsumatore@amministratori-professionisti.it e devono indicare le proprie generalità , fornire elementi utili per essere ricontattati ed elencare i motivi dell'istanza, precisando il nominativo del professionista nei confronti del quale viene avanzata istanza, fornendo tutti i dati che riterrà utili ai fini di una rapida risoluzione della vertenza eventualmente allegando documentazione di supporto.

Lo Sportello si attiverà  entro 72 ore lavorative dalla presentazione dell'istanza completa della documentazione sopra indicata.

Le richieste di informazioni saranno fornite entro 48 ore lavorative per telefono o mail.



Sede LegaleVia Benedetto Croce, 19 - 00142 Roma
Recapito Telefonico(+39) 06 59603775
Numero FAX(+39) 06 56561403
Indirizzo Mailsportelloconsumatore@amministratori-professionisti.it





ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA ISCRITTA NELLA 2^ SEZ.NE DELL’ELENCO DI CUI ALL’ART. 2, COMMA 7 DELLA L. 4/2013 DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
 
ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (clicca per aprire il documento)